Uei, che è sta latitanza?
Capisco si abbia tutti un pò da fare, ma che sia proprio io a cercarvi di porre rimedio la dice lunga...!
Allora:
Marco è stra-preso (male) dalla tesi, è da 3 gg che sbuca ogni tanto dalla sua cameretta, ricordandomi il buon vecchio Peter (oggi a colazione s'è presentato pure con la copertina di lana stile ritirarta di Russia, dicendo "Adesso capisco veramente quello che raccontava Peter sul pericolo di crio-congelazione che rischiava ogni notte......")
Sta per finirla, ultimo gg utile e poi sotto con slide e discorso.
Ah, se si è dimenticato di dirtelo, la sua laurea è sabato prox, alla mattina, mentre i festeggiamenti pirotecnici li tiene x la sera :)
Il Franz, zitto zitto, finisce gli esami pure lui, non passando in appartamento neppure x un salutino veloce (vergogna!). La data di laurea rimane ancora un mistero...
Phrantz: l'Argentina ti aspettaaaaa!!!!! ;D
Altra novità, il cambio di portone d'ingresso del condominio (Palazzo Imperiale delle Primule):
al di là delle difficoltà ke ci ha creato (presentandoci 3 chiavi x 4 persone, e due capatine alla ferramenta in via Torre Bianca visto che al primo passaggio mi aveva fatto un doppione ke entrava sì nella serratura, ma senza riuscire a girare - 9 euri, tra l'altro!), è di un'impersonalità allienante: se ne sta lì, magro, rossobordò (scuro), mancino (l'hanno voluto girare, kissà perchè...), privo di un qualsiasi tratto d'umanità, freddo ed apatico, ma allo stesso tempo un pò superficiale ed arrogante! No, nn hai letto male, sto proprio parlando di un semplice portoncino d'ingresso... :)
Ma ormai mi ero affezionato a quello vekkio, coi suoi scrikkiolii ed i suoi acciakki, il suo color rosso mattone ricoperto da un sottile strato di cobalto (nn centra nulla, ma ci stava citare Elio), col suo bel lerciume ke se ne stava sempre al suo posto nonostante le pulizie...
Ciao vekkio portoncino, ci mankerai...
(Ricordo a tutti il Dogma Visentinico: "LO STUDIO DEBILITA L'UOMO!")
giovedì 20 marzo 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)