martedì 6 novembre 2007

CH è stato qui!

Ave co.co.co-autori!
Finalmente, dopo un silenzio INGIUSTIFICATO (sopratutto in quelle CINQUE ore di navigata di settimana scorsa) il CH viene a rendere omaggio al Blog del Vicolo!
Era ora, eh? ;o)
Per la cronaca, ieri son andato a dormire presto (mezzanotte e 40 circa) ma come mio solito mi son svegliato "solo" alle 3 e 20 di questo pomeriggio..... ATROCE!
Ancora per chi non fa più parte del magico mondo quotidiano del Vicolo (il Franz el Peter), ieri sera son tornato "rotto" (ancora come mio solito: son troppo prevedibile!) dall'allenamento di basket: questa volta ho preso una gomitata sul fianco... Vabbè, son fragile di costituzione ;o)
Del matemago ancora nessuna nuova: speriamo che non l'abbiano fermato per eccesso di velocità con mezzo non autorizzato, e che non l'abbiano incarcerato in una prigione del Lichestain!
A presto nuove Nuove

P.S. Firma anche tu la moratoria universale contro Pes2008!
P.P.S. Marco, disinstalla Vistaaaaa!!!

3 commenti:

Franz ha detto...

Ciao CH!!! Finalmente!!!
Grazie delle news dal vicolo :-D

Propongo di iniziare un sondaggio settimanale su questo blog: "Qual è il prossimo pezzo che Chris si rompe ad allenamento"?

Bye!!!

CH ha detto...

Ahahaha, mi sembra un bel gioco lol :o)
Mercoledì passi da noi?
Marco mi ha detto di un torneo pes6.. boh!

Marcogiais ha detto...

io ci sto...
magari potremmo anche influenzare un pò la sorte invitando i suoi cordiali compagni di palla a ingentilire le spigolose ossa del CH....
CMQ con un pò di formaggio i recuperi dagli infortuni sarebberò assai più veloci....
troppo facile fare un allenamento e dopo rimanere immobile per il resto della settimana!
Mandi