mercoledì 9 gennaio 2008

Richiamo all'ordine!

Toh, ki si vede... il CH!
Ebbene sì, son proprio io...
Tutto grazie al fatto ke ne sul mio blog ne sullo space dei backwood c'era "lavoro" :D
Volevo venire a scrivere un post quando son venuto ad accendere il riscaldamento in appartamento il 31 dicembre (e c'erano già 12 gradi... propongo l'acquisto di gommini "alla peter" da mettere negli infissi!) ma a casa nn ho il collegamento, nn sono riuscito a trovare il blog tramite google (c'ho passato mezzora ma nada... vuoi vedere x' quelliche è scritto tutto attaccato???) e poi son dovuto uscire a fare la spesa x il capodanno (solita serata forzatamente "imposta": nn ha senso festeggiare dopo i 19 anni x' da quell'età si può far capodanno tutto l'anno!) e così nada...
Poi son venuto a TS il 2, restando a studiare solo soletto fino al 5 (tristezza assoluta...)
Questa settimana (ke x me è iniziata solo ieri) va già meglio: tornati tutti, tornati a regime :D
Devo cmq constatare ke nn si scrive grankè: male!
Naturalmente skerzo... un plauso invece a ki riesce a dedicare il suo tempo x "l'arredamento del vicolo": avendo un blog mio e gestendo quello di uno dei miei gruppi, io veramente nn ce la fò...
Ciao a tutti, speriamo di rileggerci presto!

P.S. X il franz: x venerdì ok, prendo il treno alle 17, e seppur solo fino a gorizia, ci si fa il viaggio assieme! Se vuoi vieni a pranzo, no?

Nessun commento: