mercoledì 12 dicembre 2007

Ritorno al Vicolo

Lunedì ho passato la notte nel vicolo, dormendo nella "ghiacciaia" con Marco (ma si sta bene, eh! non è freddo... o è perché c'era il bue? hihihi). Ringrazio assai per l'ospitalità!!! Martedì dovevo avere una riunione per la tesi alle 9:00, che è slittata alle 13:30. Mi sono girate non poco, però intanto ho avuto occasione di farvi visita.
La cena è stata ottima: io, Marco e Chiara siamo stati all'osteria da Roby (corretto?) e ci siamo spazzolati un piatto di affettati accompagnato da spritz. All'uscita il simpatico oste ci ha regalato i Gadget della Bettola: penne, cavatappi e... un calendario a testa... tutto rigorosamente personalizzato con il nome del locale.
Chiara ha ricevuto 12 mesi di maschioni scolpitissimi e lampadati, mentre io e Marco siamo usciti con altrettanti mesi a testa di porcellone in calore... scusate la finezza... ma uno dei due calendari non lasciava proprio NULLA all'immaginazione.
Tornati all'ovile, optiamo per un po' di sana attività fisica tanto per smaltire il pasto ricco di grassi: PES 6 a manetta!!! Per dover di cronaca, ce le siamo suonate di santa ragione ed è finita 3 partite a 2 per Marco.
Tutto questo lo racconto per onorare il mitico blog e soprattutto per tenere aggiornato il Peter (Peter... spero che almeno tu LEGGA ogni tanto codeste pagine...) e CH. Di quest'ultimo non posso proprio dire che sia un tirapacchi (io ne tiro moooolti di più :-p), però se si fosse presentato, si sarebbe potuto giocare il MEGATORNEONE finale a PES (PES... quello dove si usano i gamepad, non quello con i dadi e i carriarmati... quello no!). A questo punto, mi sa che è tutto rimandato al 2008.
Ah, martedì tornando a TV... potevo forse NON beccarmi 45 minuti di ritardo? In autostrada, per via dei camionisti, magari ci avrei impiegato molto di più, ma in ogni caso, Trenitalia fa CAGARE.

Ciao!

L'asinello

3 commenti:

Marcogiais ha detto...

caro asinello,
il tuo ritorno al vicolo è stato proprio un bel momento, mi ha portato tante buone cose: la conferma che sono imbattibile a PES (nonostante il tuo allenamento sfrenato, alla fine ho avuto la meglio!);
un buono spritz, e soprattutto un pò di caldo nella ghiacciaia!
grazie tante
il bue

Marcogiais ha detto...

dimenticavo:
hai anche imparato a dire "vonde"!
bravo prhanz, ingegnere navale,
fai passi da gigante!

CH ha detto...

Tirapakki na sega! :D
Cmq abbiamo tempo fino a prossimo novembre, quando uscirà PES8 (visto quant'è "bello" il 7, tutti stanno continualdo ad usare il mitico 6! Speria in un passo indietro della Konami...)
Cmq dobbiamo fare anke un Risiko!!!